Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni nazionali e i resi su tutto il territorio italiano, isole comprese, sono GRATUITI (salvo consegne eccezionali) effettuate tramite Poste Italiane con corriere  SDA.

Nel vostro account alla sezione ordini, troverete all'interno di ogni ordine il numero di tracking del pacco.

Il numero va inserito in "CERCA SPEDIZIONE".

Ti preghiamo di inserire un indirizzo dove normalmente è presente qualcuno per ricevere il pacco (es. posto di lavoro) e indicare il numero di cellulare per la reperibilità (in quanto il corriere manda un sms per avvisare la consegna del pacco). In caso di assenza durante la consegna, la stessa verrà ritentata il giorno successivo. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine, ti verrà lasciato un avviso e potrai provvedere personalmente al ritiro del pacco presso la filiale indicata sull'avviso stesso o fartelo riconsegnare in orari da te indicati.

Dalla data dell'avviso hai 5 giorni di tempo per ritirare il tuo pacco.

In caso che il pacco alla consegna sia stato manomesso consigliamo di accettarlo segnalando al corriere l'accettazione con riserva di verifica.

Si prega, per chi sceglie di pagare in contrassegno, di dare al corriere la somma esatta, onde evitare spiacevoli equivoci e la mancata consegna del pacco.

Il corriere non effettua consegne su appuntamento e non effettua il servizio di chiamata alla consegna. 

C'è la possibilità, eventualmente, di ritirare il pacco presso l'ufficio postale più vicino a te. (specificarlo nell'ordine).

 CLAUSOLA IMPORTANTE:

ACCETTARE LA SPEDIZIONE SEMPRE CON LA CLAUSOLA DI RISERVA DI CONTROLLO, ANCHE IN ASSENZA DI DANNI EVIDENTI. SPECIFICARE EVENTUALMENTE IL TIPO DI DANNO RILEVATO E CONSERVARE LA RICEVUTA FIRMATA. IN MANCANZA DELLA FIRMA CON LA RELATIVA CLAUSOLA DI RISERVA DI CONTROLLO NON POTREMO PROCEDERE CON RISARCIMENTI PARZIALI O TOTALI FINO ALLA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO STESSO. EVENTUALI DANNI E VIZI DEL PRODOTTO DEVONO ESSERE COMUNICATI ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI SOLARI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE.

 GENOVA - RALLENTAMENTI NEL SERVIZIO

A causa del crollo del Ponte Morandi di Genova e delle conseguenti difficoltà di circolazione, si registra un rallentamento dei  tempi del servizio nelle seguenti zone:

 Bolzaneto, Cornigliano, Palmaro, Pegli, Pra, Rivarolo Ligure, Sestri Ponente, Voltri.

FESTIVITA' NATALIZIE :

Gentile Cliente,
come ogni anno, con l’approssimarsi delle festività, il numero delle spedizioni aumenta considerevolmente. Per evitare eventuali rallentamenti negli ordini dovuti al sovraffollamento del periodo, consigliamo di concludere l'ordine entro il 13 dicembre 2018.

 

MODALITA' DI RESO

Una volta consegnato il pacco con la merce ordinata, hai tempo 14 (quattordici) giorni per restituire il tuo acquisto o per chiederne il cambio.

Segui questi semplici passi e fai il tuo ordine di reso:

1) Invia entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del pacco una mail a info@abbigliamentofinalmente.it 

2) Vai nel tuo storico ordini effettuando l'accesso al tuo account e clicca sull'ordine

3) Spunta gli articoli del tuo ordine che vuoi rendere e specifica la motivazione per la quale vuoi renderli

4) Clicca su “Crea un cedolino per RMA"

5) Segui lo sviluppo della tua richiesta di reso

Noi ti invieremo tramite e-mail le istruzioni su come inviarci il pacco e a questo punto ci risponderai comunicandoci il tuo codice IBAN per il rimborso dell'ordine.

Nel caso in cui volessi solo cambiare taglia o articolo, ti manderemo una mail con le indicazioni su come e quando rispedire il pacco tramite corriere.

Al ricevimento della merce effettueremo un controllo dei prodotti. Questi devono essere rispediti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti,. I prodotti non devono essere manomessi, lavati o modificati. Il cartellino deve essere attaccato, per quanto riguarda oggetti o scarpe, questi devono essere restituiti nella loro confezione originale, integra e perfettamente protetta. Non saranno accettati resi di scarpe messe semplicemente nella loro scatola e senza ulteriore imballaggio esterno. In caso contrario il reso non sarà accettato. 

 NON ACCETTIAMO RESI SPEDITI DIRETTAMENTE DAL CLIENTE CON CORRIERI (BARTOLINI,SDA, TNT,UPS ect...) - IN QUALSIASI CASO VI ADDEBITEREMO LE SPESE SOSTENUTE.

ATTENETEVI ALLE NOSTRE ISTRUZIONI !

 

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci via mail a:

info@abbigliamentofinalmente.it

o tramite telefono al numero:

338 10 58 567.

 

ARTICOLI NON PIU' DISPONIBILI

 

Nel caso un articolo già ordinato risulti non più disponibile ci impegniamo ad inviare repentinamente un' e-mail comunicando l’impossibilità dell’invio della merce ordinata.Sarà possibile scegliere di avere accreditato l’intero importo pagato nel proprio conto corrente, nella carta di credito, nel più breve tempo possibile o eventualmente sarà possibile ordinare un altro articolo disponibile di valore uguale o superiore.